Baby trasporto sociale, entro il 23 dicembre la presentazione delle domande

SORRENTO. Il Comune sta organizzando un servizio per il trasporto di bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni, dalla propria abitazione fino all’asilo nido “G.Benzoni”.

 L’iniziativa, denominata Baby Trasporto Sociale, verrà avviata in via sperimentale da gennaio a giugno 2014 ed è destinata alle famiglie in possesso di specifici requisiti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0815335203. Le domande di accesso devono essere presentate entro e non oltre il 23 dicembre 2013 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sorrento.

“Si tratta di un’iniziativa che offrirà l’opportunità a famiglie disagiate di usufruire del servizio a costo zero – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Federico Cuomo – L’asilo nido comunale, attivo anche nei mesi estivi, dalle ore 8 alle 18, costituisce un servizio insostituibile per tanti genitori lavoratori”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea