Auto abbandonata al centro della carreggiata al porto di Marina Piccola: Paura tra i turisti

daciaporto

SORRENTO. Erano da poco passate le 8 di questa mattina quando al centro del porto di Sorrento un’auto è stata abbandonata nel bel mezzo della strada impedendo il transito a pullman e veicoli di grosse dimensioni.

 

Dalla capitaneria di porto hanno avvisato il comando dei vigili. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno prima multato il veicolo e poi atteso che lo sciagurato automobilista tornasse.

Ma nulla da fare. A quel punto sono iniziate anche le verifiche all’interno della vettura, una Dacia. I caschi bianchi dopo un controllo hanno spostato il veicolo liberando la carreggiata e sono rimasti nelle vicinanze per capire a chi appartenesse. Dopo circa 2 ore ancora nessuno è tornato a recuperare l’auto. L’ispettore della polizia municipale, Carmine Bucciero, ci ha spiegato che stamane il carro attrezzi non e’ disponibile, ma presto se nessuno tornerà a recuperare il veicolo, l’auto sarà rimossa e posta sotto sequestro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea