Anziano cade in acqua nel porto di Napoli, salvato – foto –

anziano-salvato-porto-napoli

Se l’è vista decisamente brutta un uomo che è caduto nelle fredde ed inquinate acque del porto di Napoli. L’anziano si trovava nei pressi di un’imbarcazione ormeggiata lungo la banchina di Calata Porta di Massa quando è finito in mare. In zona era presente anche un’unità della Capitaneria di Porto di Napoli con l’equipaggio che è immediatamente intervenuto attivando le procedure di soccorso.

Al malcapitato è stato lanciato un salvagente, ma ai militari della Guardia Costiera è subito apparso chiaro che l’uomo era in evidente difficoltà, anche perché preso dal panico, per cui non riusciva da solo a mettersi in salvo. Un ufficiale che era a bordo della motovedetta, quindi, senza esitare si è lanciato in mare per prestargli soccorso ed aiutarlo a salire sulla scaletta.

L’anziano, una volta portato a bordo del natante della Capitaneria di Porto è stato trasportato sulla terraferma e affidato alle cure dei sanitari del 118 che nel frattempo sono giunti sul posto con un’ambulanza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea