Capri Watch fashion & Accessories

Al via la rassegna natalizia “IncontriAmoci a Sorrento”

nino-buonocore

“IncantiAmoci a Sorrento” è il titolo della rassegna dedicata alla musica e al teatro che prenderà il via domani, 21 dicembre, alle ore 19:30 nella chiesa dell’Addolorata, con lo spettacolo “Anime Napoletane”. Protagonisti gli artisti Gianluigi Esposito e Antonio Saturno, l’attore Nio Lauro e l’attrice Olimpia La Padula.

Il cartellone, promosso nell’ambito di M’Illumino d’inverno, si avvale della direzione artistica di Salvatore Piedimonte, la collaborazione con la società di produzione Sassi Production e l’apporto tecnico dell’associazione Musiciens, proseguirà lunedì 27 dicembre, alle ore 19:30, sempre nella chiesa dell’Addolorata, con la cantante Valentina Mattarozzi e la partecipazione del Daniele Scannapieco trio.

Il 29 dicembre sarà la volta del pianista Antonio Fresa (chiesa dell’Annunziata, ore 19:30), il 30 dicembre di Nino Buonocore in Jazz Live, in duo con Danilo Di Paolonicola (Chiesa Cattedrale, ore 19:30), il 2 gennaio dello spettacolo teatrale Trullo con Diego Sommaripa. Ultimo appuntamento il 6 gennaio, alle ore 19,30 presso la Chiesa del Rosario, con Fiorenza Calogero in “Ex Voto #pergraziaricevuta”, un nuovo concept di musica tradizionale, dedicato ai Canti del Natale, con Marcello Vitale, Carmine Terracciano e Nico Berardi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play