Al Teatro Tasso va in scena Carosello Napoletano

SORRENTO. Domani, martedì 5 gennaio, alle ore 20, presso il Teatro Tasso di piazza sant’Antonino, a Sorrento, andrà in scena Carosello Napoletano, con Rosalba Spagnuolo e Francesco Cesarano (voce e chitarra), Luca Nasti (pianoforte), e il coro I Carusielli diretto da Carlo Morelli.

Una serata speciale, a cura di Laura Valente, che giunge a conclusione del ciclo di appuntamenti “La Campania e la Musica”, promossi nell’ambito del progetto Grand Tour della Regione Campania.

Memoria e innovazione, tradizione e modernità, si fondono in questo spettacolo: le melodie napoletane sono il pretesto per un viaggio nella classica canzone partenopea, in un’atmosfera intensa e appassionata. Un ideale festival della canzone napoletana per raccontare una terra e la sua cultura attraverso i motivi di una tradizione che continuamente si rinnova e che fa ancora riconoscere il popolo napoletano nella sua canzone.

Ingresso libero e prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili al numero 800600601.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea