Al chiostro di San Francesco di Sorrento esposte le opere degli studenti del Grandi

Per tre giorni, nella suggestiva location del trecentesco Chiostro di San Francesco di Sorrento, sarà esposta una selezione delle realizzazioni artistiche targate Liceo “Francesco Grandi”, un allestimento che abbraccerà i più svariati ambiti operativi promossi dall’istituto: dal Design del Libro all’Arte del Tessuto, dal Design del Gioiello e della Tarsia Lignea alle Arti Figurative.

Giovedì 25 novembre, alle ore 18:30, si terrà l’inaugurazione dell’evento, alla quale interverranno il sindaco, Massimo Coppola, il presidente del Consiglio comunale Luigi Di Prisco, il dirigente scolastico, Daniela Denaro ed i docenti Mariaelena Castellano e Francesco Schupffer nel ruolo di moderatori. A conclusione della serata, come gran finale, il concerto della Sorrento Modern Orchestra, diretta dal maestro Domenico Guastafierro.

Nei giorni 26 e 27 novembre l’esposizione potrà essere visitata dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea