AIS Penisola Sorrentina ricorda Giannantonio Aiuolo

Somelier-Gianni-Aiuolo

SORRENTO.Gianni Aiuolo, scomparso circa due mesi fa, era per tutti il “sommelier gentiluomo”.

 

Per ricordarlo l’AIS Penisola Sorrentina il 5 dicembre, dalle 18:00 alle 21:30, presso il Grand Hotel Moon Valley di Vico Equense, ha organizzato una lezione con il responsabile dell’associazione, Luigi Nunziata, sulle manovre di disostruzione pediatriche.

A seguire ci sarà una degustazione di vini bianchi, gentilmente offerti dai consorzi “Diversi Vignaioli Irpini”. La quota di partecipazione è di 10 euro, ed il ricavato sarà donato all’associazione onlus “Le fate di Arianna”. La speranza è quella di raggiungere quota 2mila euro, con i quali poter acquistare un defibrillatore da donare ad una scuola materna. Una bella iniziativa ed un modo giusto di ricordare una persona buona come Giannantonio Aiuolo, sotto la sua guida l’AIS penisola sorrentina ha continuato ad essere una delle migliori realtà della provincia di Napoli e della Campania.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea