Ad Aperti per Ferie Antonella Maisto con i suoi canti popolari

antonella-maisto

SORRENTO. Lunedì 14 agosto, alle ore 21, nell’ambito della rassegna Aperti per Ferie, giunta quest’anno all’undicesima edizione, presso l’Arena di Casarlano, nella zona collinare di Sorrento, si terrà il concerto ad ingresso libero di Antonella Maisto e della sua band dal titolo “Migrantes”.

Si tratta di un viaggio appassionato tra la musica dei popoli. Le più belle note, ritmi e danze che hanno segnato la storia delle tradizioni popolari. Oltre alle melodie napoletane e di tutto il Sud Italia, viene proposta la nostalgia del fado portoghese e i ritmi tipici di Grecia, Albainia, Medio Oriente, Messico e delle ballate gitane.

On stage: Antonella Maisto (voce), Edo Puccini (chitarre), Salvatore Della Vecchia (plettri) ed Emidio Ausiello (percussioni), ai quali si aggiungo le ballerine Mariagrazia Lettieri e Raffella Vacca.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea