A Villa Fiorentino viaggio nella canzone di Napoli

villa fiorentino

SORRENTO. Nell’ambito della Summertime 2018, la rassegna di eventi di Villa Fiorentino, domani, mercoledì 12 settembre, alle ore 20:30 I Napularmunia presentano il loro vasto repertorio musicale in Viaggio nella canzone di Napoli.

Spettacolo che segue un percorso attraverso i secoli, suddiviso in vari quadri, che fotografano un evento in particolare o un determinato periodo, che gli artisti provano a mettere in risalto con alcuni canti che meglio lo rappresentano da “Jesce Sole” a “Santa Lucia luntana”, da “Tammurriata nera” e “’A rumba de scugnizze” al più contemporaneo “Napul‘é’”. Durante lo svolgimento è inserito un momento con la maschera di Pulcinella e lo sketch “Zazà”.

Summertime 2018 è il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea