Capri Watch fashion & Accessories

A Villa Fiorentino Marco Palmieri con “Stasera vi racconto”

palmieri-stasera-vi-racconto

SORRENTO. L’artista sorrentino Marco Palmieri, mentre si prepara al debutto della nuova stagione teatrale invernale, va in scena con il suo ultimo spettacolo a Villa Fiorentino nell’ambito della rassegna di eventi estivi Summertime 2018. Domani, venerdì 7 settembre, con inizio alle ore 21:15, propone “Stasera vi racconto”, un viaggio, una chiacchierata con il suo pubblico dove racconta i suoi amori attraverso i grandi autori napoletani ed il suo rapporto con il teatro e con Napoli.

Marco Palmieri durante lo spettacolo sarà accompagnato dalla esuberante Giusy Freccia e allietato dalla splendida voce di Pina Giarmanà con al pianoforte il maestro Mimmo Napolitano, mentre i movimenti coreografici sono della Asd Spazio Danza di Sorrento. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro.

Summertime 2018 è il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play