Capri Watch fashion & Accessories

A Vico Equense presentazione dei libri di Pinto e Marone

asturi-vico-15

VICO EQUENSE. Con il patrocinio del Comune di Vico Equense e della Libreria Ubik, due appuntamenti letterari da non perdere presso il museo Asturi di Vico Equense.

Lunedì 9 marzo, alle ore 18:30, Francesco Pinto, già direttore del Centro di produzione Rai di Napoli e autore de “La strada dritta”, “Il lancio perfetto” e “I giorni dell’oro”, presenta il suo ultimo libro “L’uomo che salvò la bellezza” (Harpercollins editore). Interviene Francesco Paolo Oreste.

Mercoledì 11 marzo, sempre alle 18:30, sarà invece la volta di Lorenzo Marone che, già autore di diversi libri pubblicati da case editrici come Longanesi e Feltrinelli, presenterà “Inventario di un cuore in allarme” (Einaudi editore). Nato a Napoli nel 1974, l’autore, per quasi dieci anni ha esercitato la professione di avvocato, finché non ha deciso di farsi trasportare dalla scia della sua passione per la scrittura, espressa non solo attraverso i libri ma anche tramite una rubrica e la collaborazione con “Il Venerdì di Repubblica” e “Tuttolibri de la Stampa”.

di Elena Stabile

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play