A Vico Equense nasce un centro antiviolenza

VICO EQUENSE. Firmato il protocollo d’intesa tra il Comune di Vico Equense e il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata per l’attivazione di un centro antiviolenza. A volere fortemente la nascita della struttura è l’assessore alle Politiche sociali e giovanili Marinella Cioffi.

Tra le attività previste, la consulenza legale gratuita alle donne vittime di violenza fisica o psicologica. In sostanza il centro rappresenterà un punto d’incontro in cui criminologi, sociologi e avvocati offriranno ai cittadini un supporto per consentire l’accesso alla giustizia in maniera consapevole.

“È necessario – commenta l’assessore Cioffi – promuovere anche sul nostro territorio reti integrate di servizi in grado di attivare un circuito efficace per la presa in carico delle donne che hanno subìto maltrattamenti”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea