A Sorrento un omaggio a Ivan Graziani

locandina-progetti-autore-2016

SORRENTO. Ritorna la manifestazione “Progetti d’Autore”, la due giorni dedicata ai grandi musicisti italiani, che l’Associazione Eta Beta organizza ormai da ben otto anni, grazie anche al patrocinio dell’amministrazione comunale. Per l’edizione di quest’anno gli organizzatori hanno deciso di incentrare la kermesse musicale sulla figura di Ivan Graziani, considerato il primo cantautore rock.

Si parte questa sera, lunedì 22 agosto, alle ore 21, presso il Chiostro di San Francesco, nel centro storico di Sorrento, con la presentazione del libro del giornalista e critico musicale del Fatto Quotidiano, Paolo Talanca, dal titolo “Ivan Graziani – Il primo cantautore rock”.

Il programma prevede un secondo appuntamento per domani sera, martedì 23 agosto, sempre alle ore 21, nello spazio dell’Arena di Casarlano, frazione collinare di Sorrento. E’ qui che si svolgerà il concerto-tributo dedicato al chitarrista che ha unito canzone d’autore e rock and roll.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea