A Sorrento presentazione de “Le creature” di Massimiliano Virgilio

massimiliano-virgilio

Massimiliano Virgilio sarà ospite questa sera, alle ore 19, presso i giardini di piazza Angelina Lauro, della rassegna “Sorrento riparte dai libri”, organizzata dalla Libreria Tasso con il patrocinio del Comune di Sorrento, in collaborazione con l’Ago Press, media partner dell’iniziativa, e la disponibilità dell’Hotel Continental.

“Le creature”, edito da Rizzoli, è un libro a metà tra inchiesta e narrativa, un romanzo che non fa sconti, la storia dei “ragazzi di vita” di questo nostro tempo dilaniato e instabile. Racconta l’esistenza così com’è, rendendo universali i dettagli, con il coraggio di chi parla del cuore oscuro delle cose. Insieme a Han siamo tutti invisibili, siamo creature pronte a crescere a qualsiasi costo.

Ultimo appuntamento con la rassegna, il 27 agosto, protagonista Linda Tugnoli e il suo thriller “Le colpe degli altri”, che segna l’esordio come scrittrice.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, telefonando allo 0818784703.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea