A Sant’Agnello presentazione di “Ninno bello” di Olga Laudonia

olga-laudonia

Il santuario di San Giuseppe, a Sant’agnello, ospita domani, giovedì 4 gennaio, alle ore 19, la presentazione dell’ultimo disco della musicista sorrentina Olga Laudonia intitolato “Ninno bello” e inciso per NovAntiqua.

Ottimamente recensito in Europa e America, premiato con le 5 stelle dalla rivista specializzata Musica di Zecchini, trasmesso dalle principali emittenti italiane e straniere (Rai, Radio Svizzera Italiana, Concertzender, Organroxx), il disco è la concretizzazione ‘sonora’ di uno studio condotto dalla musicista sulla letteratura pastorale per organo di ambiente napoletano nato in seno agli studi dottorali in Vaticano e approfondito in un saggio intitolato “Arcadia nel golfo di Partenope”.

La presentazione sarà condotta dal noto critico musicale Dario Ascoli, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. Sarà presente la dottoressa Cinzia Martone, direttrice della Biblioteca di Area Architettura dell’Università di Napoli Federico II.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea