A Sant’Agnello accensione delle luminarie con Biagio Izzo – foto –

sdr

Biagio Izzo, uno dei più apprezzati comici ed intrattenitori partenopei ed italiani, autentico mattatore della serata dedicata all’accensione delle caratteristiche luminarie natalizie a Sant’Agnello. Lo showmen è salito sul palco allestito in piazza Matteotti, nei pressi del presepe e del grande albero di Natale, insieme al sindaco Piergiorgio Sagristani.

Tra gag e battute esilaranti Biagio Izzo ha premuto il pulsante per l’accensione delle luci che illuminano il centro e le strade del Comune della penisola sorrentina. Nel frattempo il teatro dei burattini e gli artisti di strada divertivano grandi e piccini con le loro performance dal vivo. Una serata che ha richiamato nel cuore di Sant’Agnello, per l’occasione off-limits alla circolazione veicolare, centinaia di persone da tutto il territorio della costiera e non solo.

biagio-izzo-sagristani

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea