Capri Watch fashion & Accessories

A San Valentino promozione per le coppie al Museo Correale di Sorrento

Museo_Correale_di_Terranova

SORRENTO. “Omnia Vincit Amor”. Con questa frase di Virgilio, il Museo Correale di Terranova è lieto di presentare una romantica iniziativa per San Valentino. Infatti solo nel giorno della festa degli Innamorati dalle ore 9:30 alle ore 18:30 sarà consentito ad ogni coppia di visitare il museo con un biglietto d’ingresso omaggio. Un bel modo quindi di festeggiare l’amore, soprattutto quando in questo caso esso si unisce alla cultura, e molti capolavori artistici si sà sono nati proprio grazie a questo indomabile e dolce sentimento.

Senza dimenticare che il 14 febbraio Sorrento festeggia anche il suo patrono Sant’Antonino, il Museo apre le porte ai visitatori, che potranno osservare collezioni settecentesche, porcellane, quadri fiamminghi, arredi pregiati, lasciandosi inebriare dalla bellezza dell’arte e meditando sulla sua importanza.

Durante la visita inoltre, le coppie riceveranno un gadget a tema e potranno scattare la propria foto ricordo nel pannello con cornice a cuore posto all’interno della struttura.

di Elena Stabile

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play