Capri Watch fashion & Accessories

A Piano di Sorrento spettacolo di Tony Tammaro

tony-tammaro

A Piano di Sorrento ha preso il via il cartellone di eventi dal titolo Estate Blu 2021. Il libro protagonista a Villa Fondi con due appuntamenti in programma per stasera e domani, sempre alle 20:30, rispettivamente con “Saluti dalla Penisola Sorrentina” di Salvatore Castellano e Franco Gargiulo e “Racconti minimi di vita” di Anna Ascione.

Venerdì 23 luglio, alle ore 20.30, in piazza Cota si terrà lo spettacolo di Tony Tammaro. Ingresso libero soggetto alle norme di sicurezza anti Covid.

Il 25 e il 26 luglio nello scenario di Villa Fondi torna la rassegna cinematografica “Incontri al buio… sotto le stelle”, 37° edizione. Due i titoli in programma con la presentazione del critico cinematografico Ignazio Senatore. Edizione “ristretta” per riprendere uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati della settima arte, dopo l’ultima edizione dell’estate 2019, seguita dalla pausa forzata a causa del Covid. Due opere e due registi meritevoli di attenzione che hanno raccolto premi e consensi dal pubblico e dalla critica. La rassegna, nata quando eravamo studenti universitari, ha segnato ogni anno un appuntamento con quel cinema di qualità caro a Gian Luigi Rondi.