A Piano di Sorrento primo Mercato della Terra Slow Food 2019 con laboratorio su agrumi

mercato-piano

PIANO DI SORRENTO. Primo appuntamento del 2019 con il Mercato della Terra di Slow Food che come tradizione si tiene nella seconda domenica di ogni mese. Quindi a Piano di Sorrento gli stand aprono alle ore 9 del 13 gennaio con il consueto squillo di tromba che dà il segnale di apertura delle vendite. Sono 26 i posteggi per altrettante piccole aziende della penisola sorrentina e di tutta la Campania che presentano prodotti di stagione. Per i consumatori l’occasione ideale per fare la spesa con Slow Food: verdure fresche, frutta, pane, vino, confetture, miele, uova, salumi, formaggi, dolciumi, tutto rigorosamente prodotto in prima persona dalle aziende slow.

Alle ore 11, inoltre, prende il via il Laboratorio del Gusto dedicato agli agrumi. Limone, arancia, mandarino, ma anche bergamotto, cedro, pompelmo, mandarancio o clementina: ce n’è per tutti i gusti. L’intera famiglia rappresenta un insieme di alimenti sani e utili per il nostro organismo. Con l’ausilio dei tecnici volontari della Condotta saranno approfondite le ragioni per cui gli agrumi hanno proprietà che li rendono unici e in che modo apportano dei concreti benefici al nostro organismo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea