A Massa Lubrense tre giorni dedicati al divertimento dei più piccoli

“È con immenso piacere che l’amministrazione comunale di Massa Lubrense apre le porte alla primissima edizione di un festival itinerante dal titolo l’Arte del sano divertimento – dichiara l’assessore al turismo ed agli eventi Giovanna Staiano – una kermesse che si tingerà di colori e sorrisi”. Protagonisti di tre sere d’estate saranno i bambini.

L’iniziativa, fa parte del programma “Omaggio alla Bellezza 2022” e prevede l’allestimento itinerante di aree ludiche con giochi interamente realizzati in legno, di laboratori creativi e la proposta di spettacoli di teatro comico di strada.
La città di Massa Lubrense, nei giorni 27, 28 e 29 luglio, vuole così restituire, alle piazze di Monticchio, Sant’Agata sui due Golfi e Massa Lubrense, un’occasione di condivisione, inclusione e sano divertimento fra adulti e bambini. Tutto a partire dalle ore 20. Imperdibili poi i laboratori di pittura che avranno inizio alle ore 20.

“Le attività di gioco, creative e teatrali – spiega Staiano – travalicheranno il concetto di mero divertimento, rifacendosi a ben più significative finalità ed obiettivi di carattere ambientale, educativo e relazionale, tutto perfettamente in linea con i valori posti a base del progetto omaggio alla bellezza”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea