A Massa Lubrense il libro di Ferlaino e Iavarone su Achille Lauro

achille-lauro

MASSA LUBRENSE. Achille Lauro, da Sorrento la sfida di un imprenditore a tutto tondo: armatore, editore, uomo politico, dirigente sportivo. “Achille Lauro, il Comandante tradito”: il libro scritto da Corrado Ferlaino con Toni Iavarone verrà presentato venerdì sera, alle ore 19:30, sulla terrazza della Pro Loco di Massa Lubrense. Coordina Antonino Siniscalchi.

Achille Lauro, O’ Comandante, ovvero il politico, l’armatore, l’editore e il proprietario del Napoli visto e raccontato da vicino da Corrado Ferlaino, che ha vissuto con lui gli anni della consacrazione e del declino, diventando a sua volta protagonista di una storia di calcio e di vita.

Ferlaino, il presidente del Napoli degli scudetti e di Maradona, debutta come scrittore, e insieme con Toni Iavarone, rivisita la leggenda de O’ Comandante, con la curiosità di chi vuole svelarne i retroscena mai rivelati. E scoprire cosa c’è dietro la facciata di un’esperienza politica ed imprenditoriale che Napoli rischia di dimenticare. Achille Lauro è stato il primo sindaco metropolitano; il fondatore di un partito personale; creatore di una grande flotta navale, la più potente d’Europa; una grande esperienza editoriale attraverso “Il Roma” e la tv regionale Canale 21; e poi il Napoli, serbatoio di voti e passione.

Il libro racconta anche il Lauro privato: la famiglia, le tante avventure romantiche e non, ed il tenero amore con la vera donna della sua vita, un nome fino ad oggi mai rivelato. Corrado Ferlaino alza finalmente il velo su Achille Lauro dove Napoli fa da sfondo a questo libro. Poi, le divagazioni sorrentine e massesi, tra il Sorrento Calcio e Villa Angelina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea