A Marina del Cantone appuntamento con “Pasta in spiaggia”

pasta-in-soiaggia

MASSA LUBRENSE. In barba alla scaramanzia tredici chef scendono in campo con tredici ricette per tredici formati di maccheroni. E’ la seconda edizione di “Pasta in spiaggia”, l’appuntamento in programma lunedì prossimo, dalle ore 20:30, a Marina del Cantone. La kermesse enogastronomica è organizzata dai Consorzi Pasta di Gragnano Igp e AmoNerano. La formula, ormai collaudata nella prima edizione, si articola attraverso l’abbinamento tra ristoranti e pastifici, per elaborare le ricetta utilizzando uno dei tanti formati prodotti a Gragnano. La manifestazione punta a promuovere la costa delle Sirene e un prodotto di eccellenza della Campania.

Il ticket di ingresso, del costo di 10 euro, darà diritto ad un assaggio di dieci primi piatti. Nel corso della serata saranno anche disponibili i prodotti di qualità del merchandising firmato dal Consorzio AmoNerano. In occasione dell’evento di lunedì. il parcheggio Venione sarà aperto al prezzo convenzionato di 5 euro per tutta la serata, con servizio navetta per Marina del Cantone. Per soggiornare a Marina del Cantone la notte del 19 giugno, gran parte degli hotel offriranno ospitalità a 100 euro per camera doppia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea