Vittoria in trasferta per la Snav Folgore Massa leader della classifica

snav-folgore-massa-aversa-normanna-201018

Due vittorie nelle prime due partite del campionato nazionale di serie B di volley per la Snav Folgore Massa. La squadra della costiera non solo si conferma in vetta al proprio girone, ma con i due netti successi per 3-0 centrati nei primi impegni della stagione dimostra tutta la propria forza e mette pressione alle altre compagini che puntano al salto di categoria.

Ieri pomeriggio i ragazzi del coach Nicola Esposito hanno espugnato il parquet di Giugliano imponendosi sull’Aversa Normanna. Una gara senza troppi patemi per i biancoverdi che hanno dato prova di una superiorità netta nei confronti degli avversari.

I padroni di casa sono riusciti a reggere solo per il primo set, combattendo punto a punto. Al termine l’ha però spuntata la Snav Folgore Massa con il punteggio di 25-23. Decisamente più agevoli per il team della penisola sorrentina i successivi due parziali conclusi rispettivamente sul 25-15 e 25-16.

La Folgore, quindi, dopo il netto successo casalingo della prima giornata contro la Virtus Potenza, si aggiudica anche il secondo match della stagione che sicuramente la vedrà protagonista. Nel prossimo turno (sabato 27 ottobre alle ore 18) i biancoverdi torneranno al Palatigliana di Sorrento per affrontare Tricase. Una sfida di alta classifica visto che entrambe le formazioni sono a punteggio pieno dopo i primi due impegni.