Vincenzo De Luca a Sorrento: “Riduciamo la burocrazia e creiamo lavoro”

de-luca

SORRENTO. “Ieri pomeriggio sono stato all’Hotel Michelangelo di Sorrento, dove ho parlato della mia proposta di approvare una legge urbanistica che consenta alla strutture alberghiere di fare un ampliamento o di rinnovare la propria struttura senza perdere 10 anni per avere l’approvazione della variante urbanistica”. Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, ha commentato così su Facebook la giornata trascorsa a Sorrento. Durante la sua visita, De Luca ha incontrato Giuseppe Tito, sindaco di Meta con cui ha parlato tanto di turismo e progetti. La corsa alla poltrona di governatore della Regione Campania, insomma, è già iniziata.

de-luca-a-sorrento-2Il sindaco di Salerno ha poi proseguito: “Inoltre, voglio concedere lo sgravio dell’Irap per i soggetti che fanno nuove assunzioni. Raggiungere risultati straordinari dipende dal coraggio, dalla capacità amministrativa ed organizzativa, dalla tenacia che si ha. Ce la possiamo fare. Quello che desidero è garantire un respiro all’economia turistica. Al centro del mio programma c’è un obiettivo: creare lavoro, cioè creare ricchezza, mobilità di imprenditoria, fare in modo che ci sia una possibilità di vita per migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi di questa terra. Questo – conclude De Luca – ci consentirà di liberare i nostri territori e le nostre famiglie da una condizione di pesantezza e di angoscia”.  #‎CambiareOra‬ è l’hashtag proposto da De Luca per la sua campagna elettorale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea