Capri Watch fashion & Accessories

Vetrine d’autore a Vico Equense, consegna degli attestati

vetrine-d'autore-2020-8

Si è conclusa il 31 agosto la manifestazione culturale Vetrine d’autore, evento organizzato dall’Associazione Commercianti di Vico Equense Acove con il patrocinio della Camera di Commercio di Napoli.

L’altro giorno è avvenuta la consegna degli attestati di partecipazione da parte del presidente della Camera di Commercio e di Unioncamere, Ciro Fiola, alla presidente dell’Acove Margherita Aiello. Attestati che saranno consegnati a tutti gli artisti coinvolti dagli stessi commercianti che li hanno ospitati, per suggellare la sinergia culturale e operativa dell’iniziativa.

Nel periodo compreso tra il 25 luglio e il 31 agosto, nelle 50 attività aderenti alla manifestazione, ben 25 artisti hanno esposto le loro opere accompagnate dalla motivazione e dalle suggestioni che hanno condotto alla loro realizzazione.

Quest’iniziativa ha dato un eccezionale impatto di colore alla città, riuscendo a coniugare la valorizzazione delle attività economiche con la promozione della produzione artistica locale, che spesso fatica ad ottenere spazi adeguati.

Ogni settimana le opere in esposizione sono state sostituite per offrire al pubblico un caleidoscopio di emozioni e bellezza che si è integrato perfettamente con l’incanto di un territorio unico come quello di Vico Equense.