Veronica Maya dopo il topless: “E’ stato un incidente assolutamente non voluto, sono imbarazzata e sconvolta”

veronica-maya

“E’ stato un incidente assolutamente non voluto, sono imbarazzata e sconvolta per quello che è successo. Ho quasi quarant’anni e due figli e non ho bisogno di questo tipo di pubblicità”. Sono le parole di Veronica Maya rilasciate ad Alex Achille e il suo opinionista Luigi Palma durante la diretta di Radiochat.it parlando, ovviamente dell’incidente successo nell’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, in cui è rimasta in topless durante l’esibizione.

“Non mi aspettavo che il web e i giornali impazzissero per un seno – ha fatto sapere -. Probabilmente il contesto di Rai Uno e un programma di successo come quello di Carlo Conti hanno contribuito in maniera eclatante a colpire l’immaginario collettivo. Durante la mia esibizione, non mi sono resa conto della gravità della situazione ed ho cercato di tamponarla per quanto possibile. Sono stata accusata sui social che sotto il vestito non indossassi nulla, in realtà indossavo una guaina e un corsetto cuciti insieme che però hanno ceduto. Mi reputo una professionista e sarei voluta uscire dall’esperienza di “Tale e Quale” senza questo tipo di pubblicità anche per l’età che ho, la famiglia che ho e per il rispetto del mio pubblico. Mi scuso soprattutto con loro e li aspetto dal 25 al 29 novembre con lo Zecchino D’oro sempre su Rai Uno”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea