Un milione di click agli articoli nel primo anno di SorrentoPress

1milione

Questa mattina il nostro portale ha superato la soglia di un milione di articoli letti, un risultato impensabile un anno fa, quando decidemmo di imbarcarci in questa sfida.

 

Era da poco iniziato il 2013 quando Sorrento Press divenne una realtà. Abbiamo dato tante notizie in anteprima, dalla cronaca nera al gossip: Le nostre esclusive sono state riprese da testate estere, regionali e nazionali, a dimostrazione della fiducia e della garanzia di veridicità che abbiamo dimostrato.

Libera, vera e completa: così immaginavamo l’informazione quando mettemmo insieme il sito, sapendo che se fossimo stati bravi il pubblico ci avrebbe premiato. Ed eccoci qua, un milione di click dopo e tanti lettori in più. Ma la soddisfazione più grande è stata vedere voi, gli amici, i lettori e i curiosi, inviarci notizie e fotografie. Immaginavamo una testata dei lettori e nonostante il grande imbarazzo che spesso questo mestiere provoca, lentamente ci stiamo riuscendo. Un grazie al nostro editore, Carla di Leva, ai nostri sponsor e sopratutto a voi. Un milione di grazie da SorrentoPress.

RIPRODUZIONE RISERVATA