Ultime rappresentazioni del presepe vivente di Casarlano a Sorrento

presepe-vivente-casarlano-55

SORRENTO. Domani e domenica, dalle 18 alle 20, sono in programma le ultime due rappresentazioni della dodicesima edizione del presepe vivente di Casarlano, nella zona collinare di Sorrento. Un appuntamento diventato ormai un classico del Natale in costiera, apprezzato per l’originalità dell’ambiente scenografico. Una vera e propria opera d’arte che impegna decine di persone per l’allestimento e poi circa 300 figuranti durante le serate del periodo natalizio. Un evento che richiama migliaia di turisti e appassionati da tutta la Campania.

Lungo l’itinerario del presepe che circonda l’antica chiesa del borgo il presepe si sviluppa tra caratteristici agrumeti, vigneti e uliveti dei fondi rustici, luoghi di notevole valore storico come l’antico convento dei padri domenicani e la cosiddetta “terra santa” sottostante la stessa chiesa. Per le visite è attivo anche un servizio navetta gratuito dal centro di Sorrento dalle 17:30 alle 20:30, con partenze dal parcheggio Terminal e dal viale Caruso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea