Ulisse Cooking School, Paolo Sacchetti prepara i dolci di primavera

Sacchetti

SORRENTO. I dolci di primavera è il tema che il maestro pasticcere, Paolo Sacchetti, proporrà venerdì 3 maggio, nell’ambito della rassegna “L’arte in cucina – i segreti di grandi nomi della gastronomia e dell’alta pasticceria”, che si svolge presso l’Ulisse Cooking School di Sorrento.

 

Paolo Sacchetti è stato incoronato miglior pasticcere nel corso dell’ultimo simposio dell’AMPI, l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, che riunisce i migliori pasticceri professionisti italiani.

La sua pasticceria “Nuovo Mondo” di Prato, è una delle pochissime in Italia ad aver ottenuto, nel 2013, l’ambìto riconoscimento de “Le Tre Torte”, assegnato dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso.

A Sorrento, nel corso del workshop che si svolgerà, come di consueto dalle 16.00 alle 19.00, Sacchetti proporrà, tra le altre, la realizzazione della torta di ricotta e fragole, la torta allo zabaione e ai pistacchi e quella con mandorle e fichi secchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea