Tv 4k con schermo curvo (e non) fino a 110 pollici 

Tv4k

La nuova generazione di tv è in arrivo: schermi con qualità dell’immagine Ultra HD, ovvero 4k (4 volte il Full HD) con design curvo. Tv che si possono comandare anche con la voce e il movimento delle dita, che vanno da 105 pollici fino alle serie UH9000 da 78, 65 e 55 pollici.

 

La corsa dei pollici è davvero veloce: due anni fa il modello più in vista era da 55 pollici. L’anno scorso da 85. Quest’anno gli schermi arrivano a 110 pollici con l’UHD TV S9 (schermo 4k ma piatto). Ma la vera sorpresa è la bendable tv: un prototipo capace di passare da piatto a curvo schiacciando un tasto sul telecomando. Lo Smart Hub si evolve e la schermata multimedia riunisce in un unico ambiente foto, video, musica e social. Una spinta anche alle prestazioni con il processore QuadCore Plus, due volte più rapido rispetto al QuadCore.

Infine per l’audio Samsung presenta il nuovo HW-F750, la sound bar da 320W, compatibile con il sistema Multiroom che permette di espandere il suono in tutti gli ambienti della casa grazie anche ai nuovi speaker M5 controllabili direttamente dal proprio smartphone tramite l’app dedicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA