Traffico in tilt in penisola, rabbia fra gli automobilisti

previsionimeteo

Il maltempo non ha certo giovato alla circolazione in penisola sorrentina. I cantieri aperti per la metanizzazione stanno rallentando il traffico, e creando disagi agli automobilisti.

“Stamattina per andare da Sorrento a Meta ho impiegato quasi un’ora e mezza, è una situazione assurda. – Dichiara un genitore che ha impiegato mezza mattinata per accompagnare i figli a scuola – Non possiamo andare avanti così.” In molti si domandano perché questi lavori non vengano svolti in orari notturni, quando le strade sono deserte.

La chiusura di tratti stradali principali sta generando rallentamenti insistenti lungo tutte le arterie principali, specialmente fra Sorrento e Sant’Agnello.

Intanto l’Alilauro comunica che sono sospese tutte le corse degli aliscafi a causa del forte vento. Insomma i cantieri e il maltempo hanno messo in ginocchio la penisola. Una situazione che non accenna a migliorare, sopratutto alla luce delle previsioni atmosferiche previste per prossimi giorni: pioggia insistente per tutta la settimana.