Capri Watch - Fashion Accessories

Torna l’evento Crapolla sotto le stelle

crapolla-11

La terza edizione di Crapolla sotto le stelle è finalmente al via. Mercoledì 19 luglio, infatti, a partire dalle ore 19, nell’incantevole fiordo di Crapolla, a Massa Lubrense, l’Associazione Giovanile 361 Gradi porterà in scena questa manifestazione-evento, interessante e molto coinvolgente.

I protagonisti, quest’anno, saranno Ulisse e l’Odissea e gli Ars Nova Napoli. Alle ore 21 sarà rappresentato, rivisitato, il Canto XII del celeberrimo poema omerico, mentre dalle 21:30 si esibirà la band Ars Nova Napoli, musica e tradizioni del Sud Italia e del Mondo, composta da Carlo Guarino, voce e chitarra, Antonino Anastasia, tamburi e percussioni, Marcello Squillante, fisarmonica, Bruno Belardi, contrabbasso, Michelangelo Nusco, violino, Vincenzo Racioppi, charango e mandolino, e Martino Isola, contrabbasso e armonica. Danze, canti e divertimento ai trascinanti ed esaltanti ritmi di questo gruppo di giovani artisti napoletani. A seguire, dj set di Luigi Cangiano.

Il fiordo di Crapolla sarà raggiungibile a piedi, da Sant’Agata sui due Golfi, o tramite servizio barca dalla Marina del Cantone, con partenze dalle ore 19 alle 22 e rientro fino alle ore 24. La partecipazione alla manifestazione è limitata alla disponibilità dei biglietti. Per info e acquisti (consigliati): 389.4599019/ 339.2953117/ info@ag361gradi.it/ Facebook: Associazione Giovanile 361 Gradi