Torna il grande teatro in penisola sorrentina, si parte con Gilda Arpino e la sua “Pompei sospesa”

Armida-

SORRENTO. Dopo i successi dello scorso anno ecco il nuovo programma del teatro Armida di Sorrento, che partirà in autunno con la stagione 2013-2014. Un mix di spettacoli che vanno dal comico allo storico, dal cabaret alla prosa, passando attraverso interessanti serate musicali.

 

Ecco gli ospiti, eccellenti come non mai, che andranno a riscaldare le fredde serate del prossimo inverno. Il 4 ottobre 2013 toccherà all’attrice Gilda Arpino, protagonista dello spettacolo teatrale dal titolo “Pompei sospesa”, dare il via alla stagione. Un progetto del tutto nuovo che vedrà l’attrice vicana calarsi nei panni di una sacerdotessa di Iside, nella realtà della Pompei attuale.

A seguire il cantautore Gigi Finizio, che il 25 ottobre 2013 sarà nuovamente a Sorrento con la sua musica, per lo show dal titolo “Buona Luna. Incontro a 4 mani”. Un mese dopo ecco un altro graditissimo ritorno in penisola sorrentina, quello di Biagio Izzo. L’attore napoletano andrà in scena il 29 novembre 2013 con “Esseoesse”.

Ancora Napoli per intrattenere il pubblico costiero con un nuovo show, in cui l’attore Giobbe Covatta sarà protagonista di “Recital. Dal 2012 al 2112” il 13 dicembre 2013. Chiusura all’insegna del cabaret con il comico stabiese Simone Schettino. Le gag e la simpatia del cabarettista di Castellammare di Stabia trascineranno la platea in apertura del nuovo anno, con “Se permettete vorrei andare oltre” il 10 gennaio 2014.

Un calendario ricco e vario, insomma. Motivo in più per non perdere assolutamente questo appuntamento a teatro, che si presenta adatto a tutti i gusti ed età. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00. La direzione artistica della rassegna è a cura di Gennaro Cataldo, per la Zero DB Booking & Management.

Per assistere agli spettacoli dell’imminente stagione 2013-2014 è possibile acquistare già da oggi l’abbonamento, al prezzo di 120 euro per la platea e di 100 euro per la galleria, presso il botteghino del teatro Armida di Sorrento, in Corso Italia 219.

Tutti gli appassionati di teatro possono avere un posto in prima fila, con la possibilità di prenotazione telefonica, contattando per qualsiasi informazione il numero 3385630341.

RIPRODUZIONE RISERVATA