The Look of The Year fa tappa in penisola sorrentina

nina-moric

PIANO DI SORRENTO. La terza tappa del tour nazionale del noto concorso per modelle The Look of The Year” approda nella splendida cornice offerta dalla penisola sorrentina.

The Look of the Year Fashion Awards, è uno dei più importanti premi alla moda (Fashion Awards) mondiali: Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Elena Santarelli, Linda Evangelista hanno tutte un punto in comune: hanno mosso i primi passi da modella grazie a questo concorso.

E’ la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 5O Paesi del mondo. The Look of The Year nasce nel 1983 ed oggi rappresenta la più riconosciuta competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top model mondiali.

Il Casting prelimiare è fissato per giovedì 2 luglio presso il noto locale Marianiello di piazza Cota a Piano di Sorrento. Lo start è fissato per le ore 18. Tutte le candidate dovranno portare decoltè e abito da sera.

Per info si può andare sulla pagina ufficiale: The Look Of The Year Campania penisolasorrentina. o contattare il numero 3394461110.

La serata conclusiva, invece, è in programma per sabato 11 luglio presso il Blunightclub di Massa Lubrense, con la conduzione affidata a Nino Lauro.