Tabaccheria di Piano presa d’assalto per i biglietti di Napoli – Juve

ticket

PIANO DI SORRENTO.E’ iniziata stamattina all’alba la fila per accaparrarsi i biglietti di curva per la partita di venerdì, contro la capolista Juventus.

 

Nei bar vicini alla ricevitoria si vocifera che già da stamane intorno alle 6 oltre cinquanta persone erano in fila sotto i porticati di Corso Italia, pur sapendo che la vendita sarebbe iniziata alle 10. Intorno alle 11 arriva la brutta notizia: le curve superiori sono esaurite. In molti hanno abbandonato la speranza di acquistare i tagliandi. I problemi ai terminali hanno rallentato, e non poco, la vendita dei ticket. In un ora sono stati stampati meno di 10 tagliandi.

Molta la delusione fra i presenti, che nonostante i costi spropositati imposti dalla società partenopea, volevano a tutti i costi seguire il big match dalle curve del San Paolo. Già nei giorni scorsi, quando erano stati messi in vendita i biglietti per gli altri settori, si era capito che acquistare un tagliando non sarebbe stato facile. La vendita dei distinti, ad esempio, iniziata martedì 19 è durata solo alcune ore.

Non resta che sperare nei bagarini fuori lo stadio, ma certo i costi non saranno accessibili a tutti, e sopratutto non si ha la certezza di riuscire ad entrare.

Questi sono i prezzi imposti dalla società di De Laurentiis: Tribuna Onore – Euro 250

; Tribuna Posillipo – Euro 170; 

Tribuna Nisida – Euro 110;
 
Distinti – Euro 90;

 Tribuna Family – Euro 35
;
 Curve – Euro 30


Per le donne e i bambini under 16 i tagliandi hanno un prezzo ridotto (per modo di dire):
 
Tribuna Onore – Euro 160

; Tribuna Posillipo – Euro 120;

 Tribuna Nisida – Euro 80
; 
Distinti – Euro 65
;
 Tribuna Family – Euro 15