Stasera a Villa Fiorentino le gag di Paolo Caiazzo

paolo-caiazzo-sorrento

SORRENTO. Questa sera, alle ore 21:30 nuovo appuntamento a Villa Fiorentino con la rassegna Summer Time Theater 2017 organizzata dalla Fondazione Sorrento con la collaborazione dell’Associazione culturale ProCulTur.

Dopo il successo riscosso da Rosalia Porcaro con le sue gag e dai ballerini di tango, questa volta tocca a Paolo Caiazzo far divertire gli spettatori con le sue esilaranti battute.

Reduce dal fortunato format televisivo della Rai “Made in Sud”, il comico partenopeo porta in scena tutta la sua comicità fatta di monologhi irresistibili e personaggi da cabaret dalla grande carica umoristica.

A chiudere la rassegna giovedì 24 agosto, ancora alle ore 21:30, sarà un altro volto noto della Tv, il comico Simone Schettino, con i suoi esilaranti sketch da “fondamentalista napoletano”.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 25 euro ed è possibile acquistarlo presso Villa Fiorentino (Corso Italia, 53 – Sorrento) o in prevendita presso la Libreria Tasso (p.zza Angelina Lauro, 15 – Sorrento).