Capri Watch, fashion accessories

Stasera a Sorrento Fabio Brescia in Tutte le donne che ho amato

fabio-brescia

SORRENTO. Ultimi scampoli di divertimento estivo a Villa Fiorentino. La prestigiosa sede della Fondazione Sorrento questa sera ospita un nuovo appuntamento con la Summertime, la rassegna di eventi che in questi mesi ha tenuto compagni a residenti e turisti.

Alle ore 21 va in scena lo spettacolo musicale e di varietà dal titolo Tutte le donne che ho amato, con Fabio Brescia. Il protagonista percorre la sua vita e la sua carriera attraverso il racconto delle donne che ha incontrato e quelle che ha interpretato.

Da sua madre alle sue nonne, da Luisa Conte a Rosalia Maggio, da Deborina alla Regina Elisabetta, una girandola di risate intervallate dai grandi classici della canzone napoletana cantati in spagnolo.

In scena con Fabio Brescia, Donato Morra e Ornella Esposito e la partecipazione di Marco Palmieri.
Ingresso 10 euro biglietto unico.

La Fondazione Sorrento coglie anche l’occasione per informare che lo spettacolo in programma il 19 settembre dal titolo E se fossi tu l’assassino? è stato annullato a causa di sopraggiunti impegni dell’artista.

La Fondazione Sorrento, infine, ricorda che nelle sale di Villa Fiorentino è in corso la mostra dedicata ad Henri Matisse dal titolo “Il Sipario della Vita” che può essere visitata tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21.