A Sorrento le selezioni per gli assoluti di bodybulding

bodybuilding

SORRENTO. Domenica sera, alle 18, il Teatro Tasso ospita la manifestazione che consentirà di scegliere i partecipanti alle finali del Campionato italiano di bodybuilding in programma a fine maggio a Catania. L’evento è organizzato da Paco De Martino, delegato regionale della Wabba. A Sorrento confluiranno tutti i migliori culturisti del Sud Italia per confrontarsi ed ottenere il pass per gli assoluti. “Dai primi riscontri – spiega Paco De Martino – siamo certi di poter contare su una buona affluenza di atleti, provenienti da tutte le Regioni meridionali”.

campionato-body-building

Approdare alle finali nazionali può significare aprirsi la strada verso il mondiale, che si svolgerà a Nafplio, in Grecia. I primi sei del campionato italiano, inoltre, parteciperanno anche agli europei e tra questi lo sponsor della Wabba sceglierà un uomo ed una donna che diventeranno i testimonial dei prodotti commercializzati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea