Estate ricca di appuntamenti a Marina Piccola

ali-porto

SORRENTO. Domenica 20 luglio prende il via la rassegna “Notti con i viaggiatori nelle vele del tempo” ospitata presso l’area portuale di Marina Piccola, patrocinata dalla Regione Campania e dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento nell’ambito del cartellone estivo “Notti per Caruso: il Mare dalle Notti d’Estete alle Notti d’Autunno”.

Sei gli appuntamenti in programma. Si comincia con il concerto live di Marco Spiezia, giovane cantautore sorrentino che si esibirà in piazza Marinai d’Italia alle ore 21:30. Si continua domenica 27 luglio, sempre alle 21:30, con il concerto della Pino Daniele tribute band “…E sona mò”. Il 3 agosto, alle 21:30, è la volta dei “Non identificato” gruppo che ripropone la musica dei Subsonica.

La domenica successiva, 10 agosto, alle ore 20, in occasione della festa della Madonna del Soccorso, che si celebra a Marina Piccola, è prevista l’esibizione dei “Sud 58”, trio di cabarettisti della popolare trasmissione di RaiDue “Made in sud”.

Il 17 agosto, alle 21:30, è invece, in cartellone la performance della band sorrentina “The flying Chairs”. La rassegna si chiude il 24 agosto, allo stesso orario, con gli “Hard Dogs”.