Shopping e gag al Black Friday con gli Arteteca

locandina-black-friday-piano-2015

PIANO DI SORRENTO. Sarà il Black Friday, in programma nei giorni 27, 28 e 29 novembre, a dare il via al Christmas Time di Piano di Sorrento. Il Comune, l’associazione turistica Pro Loco, l’Ascom e il Centro Commerciale Naturale in sinergia hanno scelto di riproporre per il 2015 la formula statunitense, adottata ormai in tutto il mondo, di apertura dello shopping natalizio con sconti fino al 50% e promozioni speciali nelle attività commerciali del territorio cittadino.

L’iniziativa, che non si consumerà in una sola notte, ma abbraccerà un intero weekend, accolta sempre con estrema partecipazione dal pubblico e mirata a dare nuovo slancio all’economia locale, si concluderà con un evento completamente dedicato alla comicità: ad esibirsi, in piazza Cota alle ore 20.45 di domenica 29 novembre, saranno gli Arteteca, con Monica Lima ed Enzo Iuppariello, duo particolarmente apprezzato nella trasmissione televisiva targata Rai, “Made in Sud”.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza, con un’apposita ordinanza la polizia municipale di Piano di Sorrento ha predisposto dalle 17 alle 24 (e comunque fino allo svolgimento della manifestazione) il divieto di sosta in piazza Cota e il divieto di transito per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia.