Schianto per l’azzurro Henrique mentre si recava all’allenamento

enrique-incidente

Paura in mattinata per il brasiliano del Napoli Henrique. Il calciatore, approdato in azzurra nell’ultima sessione di mercato, è stato protagonista di un brutto incidente stradale.

Il classe ’86 mentre si recava a Castelvolturno per prendere parte all’allenamento a bordo della sua auto, una Porsche bianca è finito fuori strada, scontrandosi contro il guard rail.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto potrebbe essere stato il manto stradale, reso scivoloso dalla pioggia, a provocare l’incidente. Macchina distrutta, con la parte anteriore irriconoscibile e airbag che ha limitato i danni per il conducente, che per fortuna ha riportato solo escoriazioni e qualche contusione. Il brasiliano infatti, uscito dall’abitacolo dolorante è subito stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma pare che non abbia riportato danni gravi, ma solo un grosso spavento.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea