Capri Watch - Fashion Accessories

Sabato la consegna dei premi per Sorrento Civica 2019

Civica2013

SORRENTO. Sabato 21 dicembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento, si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’edizione 2019 di Sorrento Civica, l’onorificenza conferita dal Comune di Sorrento ai cittadini che, attraverso il loro lavoro, hanno contribuito alla crescita della città, sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico e artistico.

Ad essere premiati saranno l’allergologo e docente universitario Corrado Astarita, l’artigiano frigorista Alfredo Maglio, i commercianti Antonio Marino e Fortuna Pollio, il campione sportivo Luigi Milano, Raffaele Perrino, sorrentino trasferitosi a Milano, e attuale sindaco del Comune di Cremosano, il maestro fiorista Claudio Ruoppo e l’ingegnere Carmine Sessa.

“Come primo cittadino di Sorrento sono orgoglioso di potere insignire, questi nostri concittadini, del prestigioso riconoscimento Sorrento Civica – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo -. Ognuno di loro, nei rispettivi campi e con la propria attività, ha infatti contribuito attivamente alla crescita della nostra comunità”.