Riprendono i lavori per la metanizzazione a Sorrento, stamane nuovo cantiere a via San Cesareo

Via-degli-aranci-metanizzazione

SORRENTO. Le feste sono finite e nella città del Tasso si torna a lavorare a pieno regime per terminare i lavori della tanto agognata metanizzazione. Da stamane sono stati riaperti i cantieri di via degli Aranci, Marina Grande e via Rota. Proprio quest’ultima sta destando maggiori problemi alla circolazione, perché il transito è consentito solo in direzione Sorrento, mentre per andare verso Napoli bisogna obbligatoriamente scegliere il corso Italia.

 

Proprio a via Rota, oltre ai lavori per la metanizzazione si sta procedendo anche con altri interventi che riguardano le reti telefoniche di zona. Anche lungo via degli Aranci questa mattina il traffico scorre a rilento a causa dei lavori. Ma la vera novità del dopo Epifania è il cantiere di via San Cesareo, aperto alle prime ore di questa mattina, che interesserà l’intero tratto del centro storico.

Insomma gennaio e febbraio saranno due mesi all’insegna del traffico e dei disagi a Sorrento. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea