Capri Watch - Fashion Accessories

Rifacimento asfalto, domani limitazioni al traffico a Sorrento

lavori-lumaca-corso-italia

SORRENTO. Per domani sono programmati gli interventi per il ripristino del manto stradale in piazza Tasso e lungo il corso Italia. Lavori necessari dopo il completamento delle opere per la posa delle condotte del metano. Per questo motivo il comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, ha emanato un’ordinanza che impone particolari limitazioni al traffico.

Il provvedimento prevede dalle ore 7 alle ore 15 di domani, venerdì 7 aprile, il divieto di accesso lungo il corso Italia con direttrice Sant’Agnello­ incrocio “Marano”: in sostanza ciò significa che i veicoli diretti a Sorrento una volta arrivati a Sant’Agnello verranno deviati verso le strade della zona mare. Prevista l’eccezione per i mezzi pesanti di massa complessiva massima autorizzata superiore a 15 tonnellate e per gli autobus (queste due categorie di veicoli giunti all’incrocio “Marano” avranno obbligo di svolta a sinistra).

Dalle ore 15 alle ore 18,30, inoltre, lungo il corso Italia, nella parte comparsa tra Piazza Tasso a Vico I Fuoro è istituito il divieto di transito nonché il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata.