Capri Watch fashion & Accessories

Relax nel golfo di Napoli per il neo capocannoniere e Scarpa d’Oro Ciro Immobile

immobile-sorrento

È tornato nella sua terra per godere di qualche giorno di meritato riposo dopo la fine di un quantomai lungo e complicato campionato di serie A. Ciro Immobile, fresco capocannoniere del torneo nazionale ed anche vincitore della Scarpa d’Oro come migliore bomber europeo dell’anno, ha deciso di fare una crociera nel golfo di Napoli con tutta la sua famiglia per rilassarsi lontano dagli allenamenti e dallo stress dei match che in quest’ultimo periodo, dopo il lockdown, si sono giocati in media ogni tre giorni.

Immobile,  calciatore della Lazio approdato nel calcio che conta grazie al Sorrento, è originario di Torre Annunziata dove è nato 30 anni fa. Quest’anno ha anche eguagliato il record di Gonzalo Higuain per numero di reti segnate in una singola stagione del campionato italiano: 36.

Ora, dopo aver conquistato lo scettro di capocannoniere e la Scarpa d’Oro, aveva diritto a qualche giorno di riposo. Ed ha scelto la sua terra ed il Golfo di Napoli per una crociera a bordo di una unità Capasecca Yacht (nella foto in alto Ciro Immobile è con Giuseppe Esposito).