Questa sera la Corrida del Forum dei Giovani di Sorrento

corrida-sorrento

SORRENTO. Tutto pronto per la Corrida organizzata dal Forum dei Giovani di Sorrento. La manifestazione – sulla falsariga del format previsto dalla Corrida televisiva condotta prima da Corrado e poi da Gerry Scotti – si terrà questa sera a partire dalle ore 21 presso l’Auditorium Don Luigi Verde (sotto la Chiesa di Nostra Signora di Lourdes del rione Marano, a Sorrento) e vedrà confrontarsi più di 10 concorrenti. La loro esibizione sarà poi valutata dal pubblico e dalla giuria che darà il responso finale.

Ricchi premi in palio: un weekend con smartbox per il primo posto, una cena al ristorante “Pepe Bianco” per il secondo e le cuffie beats per il terzo. I promotori dell’iniziativa del Forum dei Giovani di Sorrento esprimono anche la loro “gratitudine agli sponsor della manifestazione, ai dirigenti comunali che ci seguono di volta in volta e all’assessorato alle Politiche giovanili guidato da Massimo Coppola”.

“Questa volta abbiamo optato per le arti dello spettacolo – dichiara il presidente Antonino Apreda – creando un contesto idoneo per tutti quei ragazzi desiderosi di esibirsi e cercando, al contempo, di offrire ai giovani sorrentini un ventaglio di iniziative sempre più poliedrico. Vi aspettiamo numerosi, armati di pentole e mestoli per passare una serata all’insegna del divertimento!”.