Questa sera al Teatro Tasso concerto di Nicola Conte

nicola-conte

SORRENTO. Prende il via questa sera la rassegna Sorrento Incontra, organizzata dal Comune e in programma al Teatro Tasso di piazza Sant’Antonino, con ingresso gratuito.

L’ospite dell’evento odierno sarà Nicola Conte, uno dei protagonisti più originali della scena musicale che fonde il sound italiano anni Sessanta e Settanta, con bossa nova e jazz. L’appuntamento è per le ore 19:30.

Si prosegue sabato 23 gennaio alle ore 20 con Nick the Nightfly, il noto dj e musicista di origini scozzesi, voce inconfondibile di Monte Carlo Nights e punto di riferimento per gli appassionati della buona musica.

Ultima data, sabato 30 gennaio, alle ore 20, con I Flabby, il gruppo jazz-lounge italiano fondato da Rosario Pellecchia, Fabrizio Fiore e Andrea De Sabato.

“Sono tre concerti di grande richiamo, tutti con ingresso libero, che ci auguriamo possano attirare a Sorrento tante persone – spiega l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo -. Come anticipato, con l’edizione 2015-2016 di M’Illumino d’Inverno abbiamo voluto garantire un calendario di appuntamenti, fino alla fine di febbraio, con l’intento di destagionalizzare i flussi turistici e garantire ai nostri concittadini occasioni di intrattenimento, anche in un periodo tradizionalmente povero di eventi”.