Questa sera a Villa Fiorentino Diego Moreno in “TangoScugnizzo”

diego-moreno-sorrento

SORRENTO. Prende il via ufficialmente questa sera la Summertime 2018, rassegna di musica, danza, teatro, cabaret e tanto altro ancora ospitata nella splendida cornice di Villa Fiorentino, l’antica dimora affacciata sul nuovo corso Italia di Sorrento.

Ad esibirsi, con inizio alle ore 20:30, sarà Diego Moreno in “TangoScugnizzo”. Si tratta di un progetto nel quale c’è l’intenzione nobile di gettare un ponte immaginario ma molto solido tra le due culture d’appartenenza di Moreno; quella che gli ha dato i natali e cioè l’Argentina, con il meraviglioso e magico Tango, e quella che lo ha adottato più di 23 anni fa, ovvero quella Italiana/Napoletana tanto che il noto attore partenopeo Enzo Decaro ha ribattezzato Diego come “Tanghizzo”: …un po’ tanguero un po’ scugnizzo.

Summertime 2018 è organizzata dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea