“Puliamo i sentieri” iniziativa delle associazioni venatorie della penisola sorrentina

Baia di Ieranto

MASSA LUBRENSE. Per domani, domenica primo giugno, i cacciatori della penisola sorrentina hanno organizzato un’interessante iniziativa denominata “Puliamo i sentieri”. L’obiettivo è quello di riunirsi per bonificare alcuni degli angoli più belli dal punto di vista paesaggistico della terra delle sirene. In occasione dell’appuntamento di domani l’attenzione si focalizza sulla zona compresa tra il Monte San Costanzo e Punta Campanella, a Massa Lubrense.

“Puliamo i sentieri” è aperta a tutti coloro che vogliono partecipare, non solo ai cacciatori. Il ritrovo è in programma per le ore 6 presso la pineta del Monte San Costanzo. Dopo la colazione offerta dagli organizzatori, si formeranno i gruppi che provvederanno alla pulizia dei sentieri che attraversano la zona. La conclusione delle operazioni è prevista per le ore 10:30. Alle 11, poi, prima dei saluti, aperitivo per tutti.

Coloro che intendono prendere parte all’iniziativa sono invitati a presentarsi muniti di propria attrezzatura. Chi ne fosse sprovvisto potrà, comunque, utilizzare quella messa a disposizione dall’organizzazione.