Pronto riscatto della Snav Folgore Massa, Andria ko 3-0

snav-folgore-massa-andria

SORRENTO. Il ritorno sul parquet di casa coincide con il ritorno al successo della Snav Folgore Massa dopo l’inaspettato scivolone sul campo del Galatina, fanalino di coda del girone. A fare le spesa della voglia di riscatto dei biancoverdi è stata l’Andria, che subisce un secco 3-0 nel match del sabato sera al palazzetto dello sport de l’Atigliana, a Sorrento. Una partita quasi senza storia, archiviata con parziali che sanciscono la superiorità della squadra della penisola sorrentina: 25-17 nel primo set e poi un doppio 25-19.

I ragazzi del coach Nicola Esposito erano obbligati a rialzarsi dopo la pesante sconfitta in terra leccese del turno precedente. Un risultato negativo che potrebbe rappresentare l’addio alle residue speranze di accedere ai playoff promozione. Ora la Snav Folgore Massa, infatti, occupa la quinta posizione in classifica staccata di 6 lunghezze da Ottaviano che si trova al secondo posto, ma che ha due gare in meno rispetto ai costieri.

Adesso, in attesa che si completi la giornata con le partite in programma oggi, i ragazzi del presidente Luigi Vinaccia devono già guardare ai prossimi impegni, sperando in qualche passo falso di chi li precede in classifica. Domenica prossima i biancoverdi saranno impegnati di nuovo fuori casa sul difficile campo della M2G Group Bari, altra squadra in corsa per in playoff.